Centri estivi 2022

Pubblicato il 23 maggio 2022 • Giovani , Il Comune Informa , Scuola

Si informano i gentili genitori che, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la cooperativa La Spiga, propone l'organizzazione dei Centri Diurni Ricreativi Estivi anche per l'estate 2022.

Quando

• dal 13 giugno al 29 luglio per la scuola primaria e secondaria di 1°, presso i locali della scuola primaria "Anna Frank" di piazza XXV Aprile. Orario: 8.30 - 16.30 con possibilità del servizio di pre e post centro.
  • dal 4 luglio al 29 luglio per la scuola dell'infanzia, presso i locali della stessa in via Martiri d'Ungheria. Orario: 8.30 - 16.30 con possibilità del servizio pre e post centro.

Iscrizioni

Da mercoledì 25 maggio, inviando l'apposito modulo (in allegato alla presente comunicazione) al seguente indirizzo mail: cdrebinasco@cooperativalaspiga.it

Si allegano i seguenti documenti:

• manifesto dell'iniziativa
  • progetto centro estivo primaria e secondaria di 1°
  • progetto centro estivo scuola dell'infanzia
  • modulo di iscrizione primaria e secondaria di 1°
  • modulo di iscrizione scuola infanzia

I moduli di iscrizione sono altresì scaricabili dalla sezione modulistica "Settore Servizi alla Persona e Istruzione" del sito del Comune.

manifesto binasco 2022
Modulo Iscrizione INFANZIA BINASCO 2022