Avviso pubblico per l'assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici - SAP

Pubblicato il 6 febbraio 2024 • Il Comune Informa , Sociale

Si informa che dalle ore 10:00 del 5 febbraio fino alle ore 10:00 del 6 marzo 2024, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Visconteo per i cittadini residenti e/o che lavorano nei comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Gli alloggi messi a bando sono tutti di proprietà di Aler Milano e sono così distribuiti:

Comune di Rozzano: n. 34

Comune di Pieve Emanuele: n 1

Comune di Zibido San Giacomo: n. 1

Si ricorda inoltre che non sono ammesse le domande dei cittadini in condizione di indigenza e non ci sono gli alloggi adeguati per i nuclei composti da una sola persona, in quanto sono superiori a 51 m².

Le domande possono essere presentate esclusivamente per via telematica, registrandosi sulla piattaforma informatica regionale (https://www.serviziabitativi.servizirl.it).

Maggiori informazioni sono disponibili nell'informativa in allegato.

Informativa SAP alloggi stato di fatto
Avviso Pubblico SAP - alloggi nello stato di fatto
Allegato 1.14 MB formato pdf