CHIUSURA ESTIVA SPORTELLO CATASTALE DI ROZZANO DALL'8 AL 19 AGOSTO

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Edilizia , Il Comune Informa
Si avvisano i cittadini che lo Sportello catastale, sito presso la sede del Polo Catastale di Rozzano in Piazza Giovanni Foglia n.1, sarà chiuso al pubblico nel periodo estivo dall’8 al 19 agosto 2022.
Rimangono invariati gli orari al pubblico negli altri giorni: mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il Settore Catasto fa parte del Polo catastale costituito dai comuni di Rozzano, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate Triulzi, Opera, Pieve Emanuele e Basiglio. Esso offre i servizi in carico all’Agenzia delle Entrate di Milano, attraverso la consultazione della banca dati nazionale del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati. I cittadini, le imprese ed i professionisti possono rivolgersi al servizio di sportello per avere accesso ad informazioni su dati censuari, grafici e relativi ai diritti sugli immobili.

Sportello Polo Catastale
Piazza Giovanni Foglia, 1
Numero unico 0282261
E-mail: catasto@comune.rozzano.mi.it