Elezioni politiche 25 09 2022 - elettori temporaneamente all'estero

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Il Comune Informa

Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.

Gli elettori che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni possono optare per il voto per corrispondenza facendo pervenire la richiesta, tramite apposito modello di opzione allegato, al Comune di iscrizione entro il 24 agosto 2022 per posta, per posta elettronica (comune.binasco@legalmail.it), a mano anche da persona diversa dall'interessato.
E' possibile trasmettere la domanda all'indirizzo PEC sopra indicato anche da una casella di posta elettronica semplice/ordinaria.

Modello Opzione di Voto Politiche 20220925