Contributi a sostegno degli inquilini soggetti a sfratto - morosità incolpevole -

Pubblicato il 10 luglio 2022 • Il Comune Informa , Sociale

Con il presente avviso pubblico si intende individuare e sostenere le famiglie residenti nel Comune di Binasco titolari di un contratto in locazione nel libero mercato destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità non ancora convalidato o atti successivi.

La domanda di accesso al contributo dovrà essere predisposta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, corredato dalla documentazione obbligatoria e presentata dalle ore 12:00 del giorno 11/07/2022 alle ore 12:00 del giorno 18/11/2022 - fino esaurimento fondi - presso l'Ufficio Protocollo a mezzo di invio PEC al seguente indirizzo: comune.binasco@legalmail.it.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

Avviso pubblico morosità incolpevole
Domanda di contributo