Avviso pubblico reddito di autonomia

Pubblicato il 2 febbraio 2023 • Il Comune Informa , Sociale

Il Comune di Rozzano, in qualità di ente capofila dell’ambito distrettuale visconteo Sud Milano, rende nota l’approvazione e la pubblicazione del bando per la misura Reddito di Autonomia – implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone con disabilità – DGR 13675 del 27/09/2022.

Tale avviso pubblico sarà a sportello senza scadenza e sino al limite delle risorse disponibili.

È possibile presentare le istanze debitamente compilate, previo appuntamento, all’Ufficio Protocollo di Rozzano o al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it

Per informazioni inviare una email ad assistentesociale@comune.binasco.mi.it o chiamare il n. 02.90578168.

Avviso Pubblico
Allegato 1a - domanda anziani