Iscrizione servizi scolastici a.s. 2022/2023

Pubblicato il 22 giugno 2022 • Il Comune Informa , Scuola

Si allega la modulistica e il promemoria con le istruzioni per l'iscrizione ai servizi scolastici comunali (trasporto alunni e pre/post scuola) per l'anno scolastico 2022/2023.

Quando: dal 1 luglio al 31 agosto

Come presentare la domanda:

• tramite il nuovo portale dei procedimenti online
    E' possibile accedere al portale, mediante l'utilizzo dell'identità digitale SPID, al seguente link: https://servizi.binasco.comune.cloud/user/login oppure direttamente dalla home page del sito del Comune di Binasco (www.comune.binasco.mi.it)
  • tramite mail
    Inviando l'apposito modulo alla PEC del Comune al seguente indirizzo mail: comune.binasco@legalmail.it (si precisa che l'invio può avvenire da qualsiasi indirizzo mail, anche
    non pec).

In caso di necessità, rivolgersi all’Ufficio Scuola ai seguenti recapiti: 0290578167 – mail: ufficioscuola@comune.binasco.mi.it

modulo agevolazioni scolastiche
promemoria-genitori-iscrizione-servizi_2022