Iscrizioni mensa scolastica anno 2022/2023

Pubblicato il 13 maggio 2022 • Il Comune Informa , Scuola

Si informano i signori genitori che dal 16/05 al 31/07 sarà possibile procedere con l'iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2022/2023.

La procedura sarà on-line sul portale genitori, disponibile al seguente link: https://www3.eticasoluzioni.com/binascoportalegen/

Si allegano istruzioni e informativa del servizio. In caso di difficoltà relative allo smarrimento del codice identificativo, della password di accesso o problematiche tecniche di vario tipo, è possibile contattare il numero verde 800.363.203 (il martedì e il giovedì  dalle 14 alle 15.30 e il mercoledì dalle 9 alle 12)

Si ricorda che, per usufruire delle agevolazioni scolastiche, è necessario presentare l'apposito modulo (reperibile nella sezione modulistica - Settore Servizi allaPersona) e inviarlo insieme all'ISEE in corso di validità, a comune.binasco@legalmail.it

Le domande verranno accolte a partire dal primo luglio.

BINASCO - informativa
Allegato formato docx