Proroga contributi a sostegno degli inquilini soggetti a sfratto - morosità incolpevole 2024

Pubblicato il 8 gennaio 2024 • Il Comune Informa , Sociale

E' stato prorogato l'avviso pubblico volto ad individuare e sostenere le famiglie residenti nel Comune di Binasco titolari di un contratto in locazione nel libero mercato destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità non ancora convalidato o atti successivi.

La domanda di accesso al contributo dovrà essere predisposta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, corredato dalla documentazione obbligatoria e presentata entro le ore 12:00 del giorno 31/12/2024 - fino esaurimento fondi - al seguente link https://sportellodigitale.comune.rozzano.mi.it esclusivamente per mezzo di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica) con lettore di smart card.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

Volantino Morosità Incolpevole 2024

Avviso pubblico Morosità Incolpevole_proroga 2024