Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'individuazione di enti del terzo settore con cui avviare il percorso di co-progettazione in risposta al bando "La Lombardia è dei giovani "

Pubblicato il 25 giugno 2021 • Il Comune Informa , Sociale

Si rende noto che sul sito del Comune di Rozzano, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Visconteo Sud Milano, è presente la documentazione relativa all'Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'individuazione di enti del terzo settore con cui avviare il percorso di co-progettazione in risposta al bando "La Lombardia è dei giovani - edizione 2021" di Regione Lombardia.

La manifestazione d’interesse deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 5/7/2021 pena l’esclusione dalla selezione e può essere presentata tramite PEC – esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata – al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it

Di seguito il link per reperire la documentazione per la pertecipazione al bando: