Avviso indagine di Mercato per lavori di manutenzione straordinaria rimozione amianto presso la scuola dell’infanzia in via Martiri D’Ungheria
Pubblicato il 21 febbraio 2025 • Il Comune Informa • Via Martiri d'Ungheria, 20082 Binasco MI, Italia
Il Comune di Binasco, in esecuzione della determinazione a contrarre n. 56 del 21.02.2025 rende noto che intende procedere, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c) del Decreto legislativo 36/2023, ad un’indagine di mercato per la ricerca di manifestazione di interesse alla partecipazione a successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di rimozione amianto presso la scuola materna di via Martiri D’Ungheria.
Il presente avviso esplorativo è quindi rivolto all’individuazione, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e pubblicità, di n. 5 operatori economici, se esistenti, da invitare alla successiva procedura negoziata, fermo restando che l’eventuale candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento, sia di tipo negoziale che aperto.
La procedura si svolgerà in modalità interamente telematica mediate utilizzo della piattaforma Sintel ARIA S.p.A. di Regione Lombardia, mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di comunicazione e pubblicazione.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente la procedura guidata dal sistema Sintel ARIA S.p.A. di Regione Lombardia entro il termine perentorio del 10 marzo 2025 ore 12.00.
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire utilizzando esclusivamente le funzionalità di comunicazione messe a disposizione nella piattaforma di e-procurement Sintel denominata “Comunicazioni della procedura” entro il termine perentorio del 03 marzo 2025 ore 12.00.
Non saranno prese in considerazione richieste non pervenute attraverso la piattaforma telematica Sintel ARIA spa
Maggiori informazioni e documenti disponibili al link: PROCEDURA SINTEL