Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Il Servizio Affari Generali si occupa della gestione delle pratiche amministrative di competenza dell'ente, supportando le attività interne e garantendo il corretto funzionamento delle comunicazioni ufficiali e delle procedure burocratiche.
Gestisce la documentazione e le pratiche interne, assicurando il buon funzionamento degli uffici comunali con efficienza e trasparenza.
Il Settore Economico Finanziario si occupa della pianificazione, gestione e controllo delle risorse economiche e finanziarie del Comune.
La Polizia Locale si occupa della sicurezza urbana, della regolamentazione del traffico e della gestione delle violazioni alle normative comunali.
I Servizi alla Persona e alla Famiglia offrono supporto a famiglie, minori, anziani e persone in difficoltà, promuovendo l’inclusione sociale e il benessere.
Si occupa della gestione e manutenzione delle infrastrutture pubbliche e degli edifici comunali. Garantisce il buon funzionamento degli impianti, la sicurezza delle strutture e il mantenimento delle aree pubbliche.