CONCORSO "BINASCO IN FIORE"

Pubblicato il 7 maggio 2024 • Il Comune Informa

Torna l'appuntamento con "BINASCO IN FIORE ", l'iniziativa che promuove l'abbellimento con decorazioni floreali di balconi, davanzali, giardini e altri spazi a verde privato visibili da pubblico passaggio, in tutte le zone del territorio.

Possono partecipare tutti i cittadini residenti, domiciliati, così come aziende, enti, associazioni, negozi ed operatori insediati nel territorio di Binasco.

Si potrà concorrere dal 01 maggio al 15 luglio 2024, per un solo balcone, terrazzo, giardino, spazio fiorito purchè visibile da pubblico passaggio .

Ciascun partecipante potrà inviare un massimo di 3 foto del proprio spazio fiorito, accompagnate da nome, cognome e indirizzo di ubicazione dello spazio fiorito, al numero WhatsApp del Comune di Binasco 333.2480928.

Informazioni dettagliate sono contenute nel bando in allegato.

Allegato1-Bando BINASCOINFIORE2024