FORESTAMI : un questionario per fotografare il nostro rapporto con la natura

Pubblicato il 9 giugno 2023 • Ambiente , Cultura , Giovani , Il Comune Informa

Il Politecnico di Milano, nell’ambito dell’attività di ricerca svolta in relazione al progetto Forestami, ha sviluppato un questionario dedicato a tutte le cittadine e i cittadini di Città metropolitana di Milano.

L'obiettivo del questionario è indagare il nostro rapporto con la natura, in particolare rispetto al benessere percepito dalle persone.

Il questionario prevede la compilazione in forma anonima e i risultati saranno utilizzati in forma aggregata nella ricerca di Forestami, progetto promosso nel 2018 da Città metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano.

Per compilare il Questionario clicca qui

Per ulteriori informazioni e comunicazioni potrai contattare il seguente personale:
claudiaida.parenti@polimi.it,
corinna.patetta@polimi.it