Graduatoria Misura Unica D.G.R. n. 5324/2021

Pubblicato il 1 agosto 2022 • Il Comune Informa , Sociale

E’ possibile consultare la graduatoria delle domande ammesse e l’elenco delle domande escluse dell’Avviso Pubblico Misura Unica D.G.R. n. 5324/2021 per l’assegnazione di contributi volti al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Visconteo Sud Milano al seguente indirizzo mail abitare.visconteo@comune.rozzano.mi.it e l’Agenzia per la Casa via e-mail scrivendo ad agenziacasa@comune.rozzano.mi.it o in alternativa è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero di tel. 02 36556628 nei seguenti orari martedì ore 13– 15, giovedì ore 14.30-16.30

Si ricorda che l’Agenzia per la Casa offre il servizio gratuito rivolto ai proprietari e agli inquilini per favorire l’incontro tra domanda e offerta di abitazioni in affitto a canoni accessibili per i cittadini dei Comuni di Rozzano, Pieve Emanuele, Opera, Locate di Triulzi, Lacchiarella, Basiglio, Binasco, Zibido San Giacomo, Noviglio, Casarile, Vernate.

Graduatoria domande ammesse Misura Unica DGR 5324-2021
Elenco domande escluse Misura Unica DGR 5324-2021