Scelta del pediatra

Pubblicato il 14 febbraio 2024 • Il Comune Informa , Sociale
SCELTA DEL PEDIATRA
A seguito del pensionamento di una pediatra di Binasco, abbiamo ricevuto segnalazioni di criticità da parte di alcune famiglie con figli in età pediatrica.
L'Amministrazione ha preso contatti con l'ASST Melegnano e Martesana, chiedendo che sia al più presto ripristinata la presenza di un nuovo pediatra sul nostro territorio. Nel frattempo si è verificato che i pediatri dei Comuni limitrofi hanno sufficienti posti liberi per coprire tutte le richieste dei piccoli pazienti rimasti senza medico.
Per la scelta del nuovo pediatra è possibile prendere apuntamento presso lo Sportello di Scelta e revoca del Poliambulatorio di Via Matteotti a Binasco, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30
Per l'appuntamento è necessario utilizzare una delle seguenti modalità:
- Contattare il Call Center Regionale al numero 800.638638 da rete fissa (premendo il tasto 4) o lo 02.999599 da rete mobile (selezionando il tasto 4), dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
- Accedere al link http://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline (Selezionare 'Prenota senza ricetta' e prenotare la prestazione Accesso uffici scelta e revoca)
- Scaricare e accedere all'App SALUTILE PRENOTAZIONI (Selezionare 'Prenota senza ricetta' e prenotare la prestazione Accesso uffici scelta e revoca)

POTENZIAMENTO DELLO SPORTELLO AMMINISTRATIVO DEL POLIAMBULATORIO DI BINASCO
Si informano i cittadini che da questa settimana è potenziato lo Sportello Amministrativo (Servizio di scelta e revoca) del Poliambulatorio, garantendo l'apertura giornaliera secondo i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30
L'ACCESSO AVVIENE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, da prenotarsi secondo queste modalità: