Polo Catastale

Ultima modifica 15 luglio 2021

Il Polo Catastale di Rozzano è stato costituito dai comuni di Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate Triulzi, Opera e Rozzano.
Esso offre i servizi in carico all'Agenzia del Territorio di Milano, attraverso la consultazione della banca dati nazionale del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati.
I cittadini, le imprese ed i professionisti possono rivolgersi al servizio di sportello per avere accesso ad informazioni su dati censuari, grafici e relativi ai diritti sugli immobili.
I servizi offerti dal Polo Catastale sono:

• consultazione della banca dati catastale dell'Agenzia del Territorio e servizi di visura catastale (visure e planimetrie);
  • certificazione degli atti catastali conservati nella banca dati;
  • ricezione di comunicazioni e correzioni di dati registrati in Catasto (volture e fogli osservazione);
  • estratti di mappe catastali (rappresentazioni del territorio utili ad esempio per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica).

Ufficio Polo Catastale
Piazza Giovanni Foglia 1 presso il Centro Civico del Palazzo Comunale