Municipium
Competenze
Il servizio gestisce le seguenti attività in collaborazione con l’assistente sociale e a diretto contatto con il pubblico:
- Fondo Sostegno affitto Bando per l’accesso agli alloggi ERP
- Dichiarazioni ISEE
- Assegni maternità e nucleo familiare
- Agevolazioni luce e gas
Il servizio si occupa inoltre dei procedimenti amministrativi (iscrizioni, pagamenti, istruttoria delle pratiche) legati ai servizi gestiti dal Comune:
- Servizio pasti a domicilio
- Servizio trasporti anziani e disabili presso presidi ospedalieri
- Servizio di telesoccorso Servizio di noleggio di sollevatori
- Soggiorni climatici per anziani e disabili
- Erogazione contributi (assegni sostitutivi di ricovero, assegni per ricoveri in casa di cura, contributi per frequenza asilo nido)
- Agevolazioni scolastiche
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : servizisociali@comune.binasco.mi.it
Indirizzo mail : assistentesociale@comune.binasco.mi.it
Telefono : 0290578166
Telefono : 90290578168
Municipium
Ulteriori Informazioni
Assistente sociale: Sabrina Del Cegno
Dove si trova: sede Decentrata via Roma 2 (ex Scuola Elementare)
e-mail: assistentesociale@comune.binasco.mi.it
telefono: +390290578168
fax: +390290091725
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 18:48